Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro -- Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi ...

Sunday 21st 2018f October 2018 03:40:35 AM
dabar Cinema Musica Teatro Letture
Protagonisti Altre opere Viaggi datadisk datafilm
Agenda Spettacoli, Cinema Firenze e Provincia, Teatri Firenze e Provincia, Concerti, Musica , Valdarno Cinema Teatri Manifestazioni, Arezzo Cinema Concerti Agenda Spettacoli

Annunci Gratuiti

Categorie





Bookmark and Share

daopere

- Milano - 15/03/2015

EXPO MILANO 2015: EUROCHOCOLATE IN CERCA D'AUTORE PER IL TEATRO DEL CLUSTER CACAO E CIOCCOLATO 

Termine 15 marzo per le candidature




In vista di Expo Milano 2015, Eurochocolate è in cerca di autori per il Teatro del Cluster Cacao e Cioccolato. Oltre a spettacoli, show cooking e talk show, la grande area eventi all'aperto, con affaccio diretto sul Decumano (la via principale che attraversa il sito espositivo), ospiterà anche presentazioni di libri che parlano di cacao e cioccolato attraverso ricette o con riferimenti letterari ai sei Paesi Produttori presenti nel Cluster: Camerun, Costa d'Avorio, Cuba, Gabon, Ghana, São Tomé e Príncipe.
 
Un'opportunità importante per case editrici e autori italiani e stranieri che potranno presentare al pubblico le proprie opere, inedite e non, nell'ambito del fitto calendario di eventi predisposto da Eurochocolate, in qualità di Official Content Provider del Cluster.
 
Come ci si candida? Per cogliere quest'irripetibile occasione di visibilità, basta mandare un'email entro il prossimo 15 Marzo all'indirizzo chocolexpo@eurochocolate.com, indicando in oggetto Teatro del Cluster - Expo Milano 2015, allegando la propria presentazione e specificando oltre ai propri recapiti, anche il titolo del libro (o dei libri) che si desidera presentare e il numero di appuntamenti per cui ci si propone.
 
Non perdete l'occasione! Tirate fuori il vostro libro dal cassetto, presentate la vostra candidatura a Eurochocolate e diventate protagonisti di Expo Milano 2015....
We choc you!


Fonti: Ufficio Stampa Eurochocolate -
Inserimento del 23/02/2015

Torna alla Home Page
Tuscany Accommodations
1° Italian Business Area -www.1aait.com- 1° Area Aziende Italiane

© BitBar -- privacy