Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro -- Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi ...

Thursday 16th 2018f August 2018 02:00:38 AM
dabar Cinema Musica Teatro Letture
Protagonisti Altre opere Viaggi datadisk datafilm
Agenda Spettacoli, Cinema Firenze e Provincia, Teatri Firenze e Provincia, Concerti, Musica , Valdarno Cinema Teatri Manifestazioni, Arezzo Cinema Concerti Agenda Spettacoli

Annunci Gratuiti

Categorie





Bookmark and Share

musica

Festival - Rapolano Terme (SI) - 06/07/2014

TVSPENTA DAL VIVO 2014 Concerti e molto altro

dal 3 al 6 luglio, Parco dell’Acqua di Rapolano Terme, Siena


BLUEBEATERS E BOBO RONDELLI A TVSPENTA DAL VIVO 2014. MUSICA PROTAGONISTA DAL CUORE DELLE CRETE SENESI
La manifestazione è giunta alla sua sesta edizione, il cuore delle Crete senesi batte e risuona all’unisono sulle note di una quattro giorni di buona e sana musica dal vivo.
E’ il richiamo di TvSpenta dal Vivo 2014, in programma al Parco dell’Acqua di Rapolano Terme (Siena) dal 3 al 6 luglio, per una full immersion tra performance e concerti live, enogastronomia, sport, divertimento e rispetto per l’ambiente.
Special guest dell’evento, saranno i Bluebeaters e Bobo Rondelli con il suo Orchestrino, rispettivamente sul palco principale di TvSpenta dal Vivo venerdì 4 e sabato 5 luglio.
La serata conclusiva – domenica 6 luglio - sarà invece dedicata alle finali con le migliori band emergenti che hanno superato le selezioni del “Tv spenta Contest 2014” che, come tradizione, mette in palio due giorni di lavoro nello studio di registrazione di Ronny Aglietti e una scultura in travertino realizzata appositamente per l’occasione dall’artista Giulia Friariello di Serre di Rapolano.
Buona musica e non solo: TvSpenta dal Vivo è una festa ecosostenibile, con la campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata e la riduzione dei rifiuti “Rispettiamo l’ambiente” che accompagnerà la quattro giorni di festival.
Negli stand gastronomici e al bar, tutto verrà servito su materiale biodegradabile e mater-B nel pieno rispetto dello splendido scenario in cui sarà immersa Tv Spenta dal Vivo.
A margine dei concerti sono in programma anche mostre realizzate con materiale riciclato e che hanno come tema principale la riduzioni dei rifiuti e il riutilizzo degli stessi.
Inoltre, i prodotti di filiera corta e a chilometro saranno i protagonisti dello stand gastronomico che aprirà ogni sera alle 19,30 e la domenica anche a pranzo (dalle 12).

IL PROGRAMMA
Giovedì 3 luglio –
18.00 apertura dei mercatini dell’artigianato locale e dello spazio espositivo riservato agli sponsor e agli enti collaboratori.
19,00 apertura del bar, inizio delle trasmissioni sul live streaming TvSpenta on the radio e inaugurazione della mostra fotografica curata dagli allievi del corso fotografico Tv Spenta.
21,30, il primo concerto con la “Rapolano music story”, serata revival in cui le vecchie band del territorio daranno vita ad una grande reunion sul palco principale allestito al Parco dell’Acqua.

Venerdì 4 luglio –
19,00 mercatini, al bar, allo stand gastronomico e alla mostra fotografica, spazio anche all’aperitivo musicale e all’esibizione degli allievi dell’Associazione bandistica Sorgente Musicale
21,30 Bluebeaters
ex gruppo di Giuliano Palma festeggia nel 2014 i suoi 20 anni di attività con una formazione del tutto nuova e una formidabile miscela di blue-beat, ska e reggae in grado di far ballare e divertire tutti quanti.
24,00 djset del Bside Vinyl Quartet.

Sabato 5 luglio
17.00 showcooking a cura delle ragazze di TvSpenta dal titolo “La migliore torta del mondo? La tua” / giochi e laboratori per bambini curati dall’Associazione Bimbinsieme di Rapolano Terme.
19,30 esibizione degli allievi della scuola di musica Lizard dell’Associazione Filarmonico-Drammatica, l'intrattenimento itinerante della Compagnia teatrale amatoriale La Ribalta gli farà da cornice
21,30 Frame (da Arezzo),
seguirà Bobo Rondelli e del suo Orchestrino.
Un po’ cantastorie e un po’ poeta, l’artista livornese canta nei suoi spettacoli il romanticismo, tra storie vissute e altre immaginate con un’unica genuinità e un’accattivante spensieratezza.
A seguire djset del Bside Vinyl Quartet.

Domenica 6 luglio
9.00 apertura dei mercatini e spazi espositivi.
9.30 partenza dei percorsi di trekking-passeggiata e di mountain bike-bicicletta con le associazioni La Bulletta e le associazioni sportive di Rapolano.
10.00 lezione/incontro di Qi Gong, tecniche orientali di respirazione e ginnastica
16.00 tornei-lezioni di tennis, rugby, pallavolo e calcio a 5 con il Tennis Club Rapolano, il Rugby club Crete senesi, l’Asd Pallavolo e Asd Le Crete calcio a 5.
16.00 aperitivo musicale
18.00 al via le finali del rock contest, sul palco: MAYBE, IL CIRCO DELLE PIETRE FUZZ ORCHESTRA; i SOGNO LIVIDO, i POLO POSITIVO, e gli STRAWBERRY OVERDRIVE.
20.00 da un’esibizione sportiva del gruppo zumba della palestra di Rapolano a cura del My Fitness Dram di Elena Costanti.
21.00 ripresa del “Tv spenta Constest 2014” che proclamerà il suo vincitore a mezzanotte a chiusura della quattro giorni di eventi, assolutamente unica nel suo genere.

Sei le band che si sfideranno sul palco a suon di musica, i nomi dei finalisti saranno resi noti dopo il 15 giugno, quando saranno ultimate le selezioni online a cura della giuria qualificata di TvSpenta.


Fonti: http://www.tvspenta.it/ -
http://www.tvspenta.it/
Inserimento del 02/07/2014

Torna alla Home Page
Tuscany Accommodations
1° Italian Business Area -www.1aait.com- 1° Area Aziende Italiane

© BitBar -- privacy