Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

Anfiteatro Villa Strozzi Firenze il programma 2021

Network Sonoro aggiunge un nuovo progetto per la città di Firenze

Anfiteatro Villa Strozzi Firenze il programma 2021

Musica Live

Appuntamento data: 28/07/2021, Firenze

Network Sonoro, la più importante rete toscana che diffonde le nuove musiche su tutto il territorio della regione, nelle grandi città come nei piccoli centri, presenta un nuovo progetto pensato apposta per il Teatro della Limonaia di Villa Strozzi, Firenze, con 6 eventi di grande musica da non perdere. 

16 giugno
DIEGO CARRARESI Quartet

Il polistrumentista e arrangiatore Diego Carraresi presenta il suo nuovo quartetto con il pianista Francesco Maccianti, il batterista Alessandro Fabbri e il contrabbassista Guido Zorn in un progetto omaggio al repertorio di Chet Baker.

30 giugno
FUNK OFF
Dopo più di 20 anni di attività possiamo dire che i FUNK OFF non solo sono stati la prima funky marchin’ band italiana, ma che hanno letteralmente dato un senso nuovo alla parola Marchin’ Band in Italia. 

7 luglio
DON ANTONIO
La Bella Stagione
La Bella Stagione è il primo disco in cui Don Antonio va oltre la formula della musica cinematica-strumentale e si cimenta con canzoni in italiano. Le dieci sono storie che esplorano memoria, esperienze, paesaggi e visioni.

14 luglio
SARA BATTAGLINI
Vernal Love
Vernal Love è il nuovo progetto della cantante e compositrice Sara Battaglini.
Un progetto trasversale con un ensemble interamente toscano composto da sei elementi intrecciati in un delicato tessuto acustico ed elettronico.

21 luglio
BARGA JAZZ ENESEMBLE
Dagli Appenini alle Madonie
“Dagli Appennini alle Madonie, segnali a distanza” è una produzione originale di Jazz in Toscana, affidata a Bruno Tommaso e coordinata da Barga Jazz. Si tratta di un lavoro sul tema della musica popolare e delle sue contaminazioni.

28 luglio
DIALOGUES
Biondini/ Maurizi/ Mariottini
“Dialogues” è un progetto discografico che nasce dal desiderio di ricerca e innovazione musicale all’interno dei nuovi linguaggi dell’improvvisazione fra Jazz Contemporaneo e World Music.

Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di sanificazione e distanziamento sociale imposte agli spettacoli dal vivo. La capienza della platea è fortemente ridotta, ed i posti fruibili sono alternati. Dopo ogni concerto, le location vengono sanificate.

Info:
☎ 055 287347
✉ musicusconcentus@gmail.com

Nel link sottostante il sito ufficiale dove acquistare i biglietti e reperire numerose altre informazioni


Produzione Distribuzione: Musicusconcentus Networksonoro

Fonte: Musicusconcentus

Pubblicato il: 17/06/2021 da Enrico Maria Chellini

-