dabar Enologia
Appuntamento data: 09/02/2026, Scarperia e San Piero (FI)
Nel fine settimana del 8 e 9 Febbraio 2026 la 4° edizione di Appenninia Wine Festival si apre con alle spalle il successo delle edizioni precedenti, con oltre 40 produttori di vino da tutto l’arco appenninico ti guideranno in un viaggio tra territorio, aromi e sapori autentici.
Un’occasione unica per degustare grandi vini, incontrare chi li produce… e brindare insieme alla bellezza di questa terra.
Appenninia 2026 è pronta a inaugurare la sua quarta edizione: un viaggio tra etichette d’eccellenza, territori unici e produttori che danno voce all’anima dell’Appennino
Quest’anno il vino incontra un palcoscenico d’eccezione: l’Autodromo del Mugello, un luogo iconico che renderà l’esperienza ancora più unica e memorabile.
Autodromo del Mugello | Scarperia e San Piero (FI)
Sotto riportato il sito ufficiale della manifestazione dove trovare numerose altre informazioni.
Fonte: Appenninia
Link: https://appenninia.com
Pubblicato il: 05/02/2026 da Enrico Maria Chellini


