Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

BEAT FESTIVAL EDIZIONE 2017

AD EMPOLI IL 25, 26 AGOSTO E IL PRIMO SETTEMBRE

BEAT FESTIVAL EDIZIONE 2017

musica Festival

Appuntamento data: 01/09/2017, Empoli

Ritorna il 25 Agosto ad Empoli il Beat Festival, il festival-contenitore organizzato dall'Associazione Beat 15 in collaborazione con l'amministrazione comunale, presso l'area verde più estesa di Empoli, ovvero il Parco di Serravalle.

La rassegna si svolgerà in particolare nei giorni 25 e 26 agosto per chiudersi il primo settembre, e se il filo conduttore dell'evento sarà ovviamente la musica con concerti di artisti di fama nazionale e internazionale, avrà spazio anche il cibo, con numerose offerte di street food senza dimenticare lo sport con numerose attività che coinvolgeranno il pubblico.

Il programma prevede il concerto del cantante, beatmaker e musicista italiano naturalizzato giamaicano, Alborosie e Shengen Clan, la seconda sera si esibiranno i The Zen Circus seguiti dai Fast Animals and Slow Kids, ma il gran finale sarà il primo settembre quando ad esibirsi sarà la band scozzese dei Franz Ferdinand.

La band, formatasi nel 2002, ed affermatasi con l'omonimo album di debutto, nel corso della sua storia ha raggiunto più volte le prime posizioni della UK Chart, e si è aggiudicata premi come il Mercury Prize, e farà ritorno in Italia in questa occasione dopo tre anni di assenza.

Tutti i concerti si svolgeranno a partire dalle ore 21, l'ingresso al parco è gratuito, i concerti sul Main Stage sono a pagamento, i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it.


Fonte: http://www.beatfestival.net/

Pubblicato il: 11/08/2017 da Enrico Maria Chellini

-