Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Bookmark and Share
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

Cry Macho - Ritorno a Casa

Il film Clint Eastwood del 2021

Cry Macho - Ritorno a Casa

Datafilm Drammatico

data: 02/12/2021, USA


youtube

Eastwood torna alla regia, tornado nei west tra cavalli e cowboy dei giorni nostri, film più romantico che drammatico, dove Eastwood interpreta un vecchio cowboy, con i rimpianti di una famiglia persa, mandato a recuperare Rafo, un figlio illgittimo nel messico, da Howard Polk, intepretato da Dwight Yoakam, padre di Rafo.

 

Il film è un road move, che racconta il viaggio  che riporta Eastwood (Mike) e Rafo negli stati uniti, indagando su i sentimenti paterni  e animo umano dei personaggi.

 

La regia e la fotografia  diretta da Eastwood hanno poche critiche da subire, il film però manca di forza, pur essendo una bella storia più romantica che drammatica, descrivono forze il desiderio degli anni Eastwood, di trovare più legami che violenza, ammirevole comunque Eastwood che si mette in gioco alla sua veneranda eta, con un risultato egregio in questo senzo. 


Di: Clint Eastwood

Produzione Distribuzione: Malpaso Productions, Ruddy Productions, Warner Bros.

Fonte: Warner Bros Italia

Protagonisti: Clint Eastwood, Eduardo Minett, Natalia Traven, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola, Horacio García Rojas, Brytnee Ratledge

Musica: Mark Mancina

Link: https://www.warnerbros.it/digitale/genere-drammatico/cry-macho-ritorno-a-casa/

Pubblicato il: 13/01/2022 da Enrico Maria Chellini

Cry Macho - Ritorno a CasaCry Macho - Ritorno a CasaCry Macho - Ritorno a Casa - Dissetante