Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Bookmark and Share
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

Giornate FAI d'Autunno 2020

17 | 18 e 24 | 25 ottobre

Giornate FAI d'Autunno 2020

Viaggi Ambiente

Appuntamento data: 24/10/2020, Italia

Due fine settimana per l’edizione del FAI d’autunno 2020 è dedicata a Giulia Maria Crespi, per permettere a tutti di visitare in sicurezza 1.000 luoghi straordinari del nostro Paese; dunque sabato 17, domenica 18, poi ancora sabato 24 e domenica 25 ottobre, con ingressi scaglionati su prenotazione per consentire il distanziamento necessario per l’emergenza COVID-19

Con un contributo di 3€ sarà possibile prenotare la propria visita sul sito www.giornatefai.it prenotazione consigliata se pur non obbligatoria; gli iscritti al FAI avranno comunque un diritto di precedenza per le visite di interesse, oltre usufruire dell’ingresso in alcuni luoghi esclusivi, e dello sconto sul contributo richiesto. l’iscrizione sarà aperta anche durante il corso degli appuntamenti.

Nell’apposito sito web è possibile prenotare a visita, scegliere il giorno e l’orario preferiti tra quelli disponibili e versare il contributo in favore del FAI. fino ad esaurimento posti per ogni slot di visita.

Nel caso i turni disponibili nelle prenotazioni online non fossero pieni, sarà possibile far partecipare i visitatori che non hanno prenotato fino ad esaurimento della capienza del turno di visita.

Regole tratte dal sito web:

Durante le visite sarà necessario rispettare tutte le norme di sicurezza contenute nei cartelli informativi posti all’inizio del percorso, a partire dal distanziamento sociale per evitare di creare assembramenti.

È obbligatorio indossare la propria mascherina durante l’intera durata della visita, disinfettare le mani con gli appositi gel situati all’ingresso del percorso e attenersi in generale alle indicazioni date dal personale volontario.

Chiediamo ai visitatori di rinunciare alla visita qualora, nei 14 giorni antecedenti ovvero il giorno stesso, abbiano avuto una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi abbiano presentato qualsiasi sintomo influenzale,  abbiano avuto contatti con persone risultate positive al COVID -19.

Vi incitiamo a visitare il sito web sotto indicato per numerose altre informazioni, iscrivervi al FAI e prenotare le visite desiderate.


Fonte: Https://www.fondoambiente.it/

Pubblicato il: 17/10/2020 da Enrico Maria Chellini

-