Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

JUVENTUS - INTER 2-0

Conferme di questo primo fine settimana sportivo di Ottobre

JUVENTUS - INTER 2-0

sport Calcio

data: 02/10/2005, Torino

MOSTRUOSITÀ, Materazzi è da espulsione con cartellino rosso lampeggiante, l'ennesimo fallo da Karate sull'attaccante Juventino , che fa girare l'anima anche a me che sono interista, come se una gara persa in partenza, sotto di due gol la risolvi con l'eliminazione fisica dell'avversario; “ Marco se devi dare calci dalli a Mancini che ancora una volta ha fatto un piano tattico da Topolino “.
Ma come caZZ.. si fa ad avere il più forte attaccante del mondo e farlo giocare come seconda punta , mettendo come prima punta un nano con controllo palla zero?? Nel centro di una difesa, di giganti stratosferici ed un centrocampo anche migliore, impostando il gioco su due ali che dovrebbero crossare a chi ?? Con tutto il rispetto per le doti di Martins, ma credo proprio sia un giocatore da secondo tempo, da gioco in contropiede , quando i difensori sfiniti non possono che concedere qualcosa alla sua velocità, nel primo tempo per far paura ai difensori Juventini ci voleva ben altro.
Se posso permettermi da tifoso, butto la una cosa tutt'altro che autorevole, visto che viene da me, ma io consiglierei a Mancini di ridare ad Adriano il ruolo che gli spetta, e mettere a supporto visto, che c'è a disposizione il signor Recoba , o al limite anche Cruz, loro la palla riescono anche a giocarla; su i lanci lunghi ci sarebbero i presupposti che qualcuno riuscisse ad arrivarci, ed il gioco con le squadre strette risulterebbe molto agevolato da piedi buoni; perchè penso questo? Da quanto tempo Adriano non segna? Fatevi questa domanda, datevi una risposta poi fate voi.


Fonte: http://www.inter.it/

Pubblicato il: 03/10/2005 da Enrico Maria Chellini

-