Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Bookmark and Share
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

Preparazione ad Arezzo Wave Love Festival 2013 - 27esima edizione

12, 13, 14 luglio, nel cuore verde della provincia di Arezzo.

Preparazione ad Arezzo Wave Love Festival 2013  - 27esima edizione

musica Festival

data: 14/07/2013, Albergo Civitella Della Chiana (AR)

Comunicato da Arezzo Wave Love Festival:

Siete pronti per la 27esima edizione del Love Festival!? 
Segnatevi in agenda 12, 13, 14 luglio, nel cuore verde della provincia di Arezzo, presso la loc. Albergo, Civitella in Val di Chiana , a circa 10 km da Arezzo, troverete uno spazio verde, tanta buona musica... e non solo
Mancano pochi mesi per immergerti nel verde delle campagne aretine e vivere un esperienza stile woodstock con tanta buona musica! abbiamo riformulato il festival con una nuova “fisionomia”.

Quest’anno Arezzo Wave cambia faccia, da festival urbano diventa festival “campestre”, sarà in una grande area verde allestita con palco, area bimbi, mercatino e tanti altri spazi.
A poca distanza una villa di rivisitazione ottocentesca, Villa Oliveto, ospiterà gli incontri di cultwave. Ogni giorno il palco principale ospiterà come da tradizione band emergenti, artisti italiani affermati e nuove scoperte della musica internazionale. Il tutto nel complesso sarà più piccolo, ma ogni dettaglio ben curato, un’edizione straordinaria di Arezzo Wave come non l’avete mai visto… Chic & cheap!

Più breve (3 giorni), più raccolto (una sola area spettacolo per la musica), ma con la stessa passione di sempre!

L’estate 2013 si preannuncia “povera” di festival e di concerti… Arezzo Wave vuole dare un ulteriore segnale! La musica è in pericolo, la cultura è in sofferenza… Arezzo Wave ci sarà con un festival inedito, ma imperdibile!

Scopri nel nostro sito perché sarà un “Arezzo Wave chic & cheap” e perché anche quest’anno non potrai mancare…

Ma soprattutto vieni a trovarci su MUSICRAISER, il sito di crowfunding ideato da Giovanni Gulino (Marta sui Tubi) e Tania Varuni… Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Noi ce l’abbiamo messa tutta per confermare anche quest’estate una tre giorni di musica e cultura di altissima qualità, di nuove proposte e di nomi conosciuti, ti proporremo tutto il meglio della musica emergente che viene da tutta Italia e nuovi nomi internazionali, non solo musica ma come sempre Arezzo Wave sarà un momento di “apertura” verso mille altre discipline e tematiche.

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo: su musicraiser puoi contribuire ad Arezzo Wave con una piccola somma e in cambio avrai biglietti, drink, maglietta…

Collegati a musicraiser.com e cerca il progetto AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2013, in pochi minuti puoi contribuire via carta di credito e paypal. Arezzo Wave, la nostra musica e la cultura hanno bisogno del tuo contributo.


Produzione Distribuzione: http://www.arezzowave.com/

Fonte: http://www.arezzowave.com/

Pubblicato il: 08/05/2013 da Enrico Maria Chellini

-