Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Bookmark and Share
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

“#RimedalCentro” da Settembre ad Aprile Perugia

RimedalCentro” , Kendan propone un format musicale nel centro della città

 “#RimedalCentro” da Settembre ad Aprile Perugia

musica Hip Pop

Appuntamento data: 30/04/2016, Perugia

Dot, Free Ride e Marla, sono i locali della movida perugina che hanno aderito all’iniziativa #RimedalCentro proposta dal rapper Kendan.
Perugia,1 Luglio: #RimedalCentro è un format che nasce con lo scopo di creare un appuntamento fisso tre volte al mese per gli amanti della musica HipHop, Rap e Funky e avrà come base operativa il centro storico della città.
Durerà da Settembre 2015 ad Aprile 2016, con tre appuntamenti mensili, ogni settimana #RimeDalCentro sarà ospitato da un locale diverso.
“ È un peccato vedere una città cosi bella andare in letargo forzato”, dichiara Kendan.
“#LaFlowtta Entertainment ha avviato diverse richieste alle istituzioni, dal Patrocinio del Comune alla possibilità di un sostanziale sconto per utilizzare i parcheggi adiacenti al centro. “Non abbiamo bisogno di un supporto economico, ma di agevolare il più possibile l’indotto nel centro storico della città di Perugia per farla vivere”, continua Kendan, “la cultura HipHop è il vettore di questa iniziativa”. Durante le ventiquattro serate sarà dato spazio ad Artisti e Crew locali ma non solo, saranno presenti ospiti da fuori regione e nomi importanti della scena Italiana.

Lo “start” delle serate sarà affidato alle battle di freestyle dove in ogni appuntamento quattro MC’s “combatteranno a parole” per diventare i campioni della prima edizione di “#RimeDalCentro”. Giudice indiscusso delle performance sarà il pubblico presente.
Il Dot, Free Ride e il Marla ospiteranno a turno gli eventi e il calendario sarà presto disponibile sul sito www.kendan.it.


Fonte: Ufficio Stampa #LaFlowtta press@kendan.i

Pubblicato il: 25/09/2015 da Enrico Maria Chellini

-