Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Bookmark and Share
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

Vision Distribution conquista 11 Nastri d’Argento

Premiati: Favolacce, L’immortale, I figli

Vision Distribution conquista 11 Nastri d’Argento

Cinema Riconoscimenti

data: 11/07/2020, Italia


youtube

Vision Distribution è lieta di annunciare che il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani ha assegnato 11 Nastri d’Argento a 3 film del proprio listino 2019/2020.

Nel corso della Cerimonia di Premiazione tenuta al Maxxi di Roma in diretta su RaiMovie, il film L’IMMORTALE, prodotto da Cattleya con Vision Distribution, ha ottenuto due importanti riconoscimenti: Miglior Regista Esordiente per Marco d'Amore e il premio per il Miglior Casting.

Un altro importante titolo del listino, FIGLI, diretto da Giuseppe Bonito e prodotto da Vision Distribution, Wildside e The Apartment, ha ricevuto il premio come Miglior Commedia insieme ai suoi due protagonisti, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, premiati come Migliori Attrice e Attore di Commedia.

FAVOLACCE

Il lungometraggio dei fratelli D’Innocenzo FAVOLACCE, una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema in coproduzione con Vision Distribution, è stato premiato con alcuni dei riconoscimenti più prestigiosi. Questo titolo è stato infatti scelto dal Sindacato come Miglior Film, ed ha inolre ricevuto altri 4 nastri: Migliore Sceneggiatura, Miglior Produttore, Migliore Fotografia e Costumi; inoltre, Barbara Chichiarelli sarà insignita del Premio Graziella Bonacchi, il riconoscimento dedicato a un attore o attrice talentuoso in ricordo dell’agente scomparsa qualche anno fa.

 

Comunicato stampa


Produzione Distribuzione: Vision Distribution

Fonte: Vision Distribution

Pubblicato il: 11/07/2020 da Enrico Maria Chellini

-